Le signe de la Paix Vincent Freedom Of Color

 

Un moment exceptionnel et inoubliable!!! Réalisé en direct sous vos yeux incroyable performance. Une performance alliant l’impact de la vidéo, harmonisée sur une bande son originale qui une fois combinée à d’extravagants jets de peinture va dévoiler au coeur du suspens, un tableau unique et captivant. Vous propose un spectacle exceptionnel avec passion et création qui séduira tous vos invités. L’artiste exécute une oeuvre d’art sur toile noir qui apparait sous vos yeux. Il réalise le temp d’une chanson en moins de 4 minutes.

About

Vincent Pelonero é nato a la Tronche nel 1962 da genitori italiani, E il padre Antonio, artigiano artista in restauri. Vincent inizia la sua carriera artistica anni 1990 creo la sua prima società in restauri ristrutturazione dimore antichi finiture in stile preservando i dettagli del tempo. Con i primi anni giungono riconoscimenti della qualità delle suo lavoro artigianale e artistico e ottiene la qualificazione della commissione dipartimentale con la consegna degli attestati di qualifica progettista del restauro conservativo. La pittura rimane il centro della sua attività con cui partecipa a numerosissime mostre sia in Italia che all’estero. Vincent ama dipingere all’aperto le sue opere sono di grande intensità la luce i colori forti nel 2009 si trasferisce a Roma dove inizia un grand Tour mostre in tutta Italia. All’interno della rassegna “Arte e Libertà” tour in Sicilia 2012 mostra a Corleone, Caccamo e a Cefalù. 2013 premio internazionale della Pace nelle mondo delle nazione unite, a Monreale, Sicilia. Ottiene riconoscimento dal comune di Palermo per la sua partecipazione alla mostra la creatività contro la Mafia “Arte e Legalità “. Vincent nei ultimi anni denuncia l’ineguaglianza sociale, si oppone alla violenza se praticata contro un governo democratico, contro la miseria, la guerra, a favore della Pace. Il suo lavoro artistico inizialmente realistico e impressionisti, oggi immaginazione mistero dal cielo di protesta contro la società la violenza contro i popoli, la trasmissione di un messaggio tramite un’immagine la comunicazione visiva il forte potere di richiamo, di memorizzazione resa attraverso la pittura promuovere la cultura e raccontare la storia attraverso la comunicazione visiva. Vincent oggi vive fra Parigi, e Roma.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>